gazzettaGranata

Donadoni sul Milan: “Servono più rinforzi, direi uno per reparto”

Donadoni sul Milan: “Servono più rinforzi, direi uno per reparto”

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Bologna, ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di cosa aspettarsi in vista della prossima stagione e di quello che servirebbe per tornare a vincere lo Scudetto. Queste le sue parole: “Servono più rinforzi, direi uno per reparto. Il punto di partenza di Fonseca…

L’articolo Donadoni sul Milan: “Servono più rinforzi, direi uno per reparto” proviene da Alfredo Pedullà.

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Bologna, ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di cosa aspettarsi in vista della prossima stagione e di quello che servirebbe per tornare a vincere lo Scudetto. Queste le sue parole:

Servono più rinforzi, direi uno per reparto. Il punto di partenza di Fonseca è corretto: una squadra che vuole lottare per lo scudetto non può prescindere da un grande centravanti, tant’è vero che il Milan dell’ultimo scudetto ne aveva due, Ibrahimovic e Giroud. Quel Milan però aveva forza anche in mezzo al campo e dietro: per alzare il livello occorrono un centrocampista difensivo e un centrale di difesa. Da quello che leggo, mi sembra di capire che società si sta muovendo per profili giovani ma che hanno già dimostrato qualcosa, come Fofana del Monaco: è la linea degli ultimi anni, ha dato spesso i suoi frutti ma presuppone anche una quota minima di pazienza, perché non tutti i giocatori giovani si ambientano subito, specialmente in un grande club come il Milan.” Sui possibili acquisti in attacco: ” Chi arriva al Milan dovrà confrontarsi con grandi aspettative e pressioni…”.

Foto: twitter Bologna

L'articolo Donadoni sul Milan: “Servono più rinforzi, direi uno per reparto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com