gazzettaGranata

Capello su Leao: “Fisicamente ha forse qualcosa in più anche di Vinícius, però deve tirarlo fuori lui”

Capello su Leao: “Fisicamente ha forse qualcosa in più anche di Vinícius, però deve tirarlo fuori lui”

Nel post partita di Sky della finale di Champions League vinta dal Real Madrid, Fabio Capello ha parlato di Vinicius Jr, mattatore di serata e ha dato un consiglio a Rafael Leao, fuoriclasse del Milan. Queste le sue parole: “Vinícius Júnior a inizio carriera sembrava un giocatore ribelle, anarchico e adesso invece parla di gruppo,…

L’articolo Capello su Leao: “Fisicamente ha forse qualcosa in più anche di Vinícius, però deve tirarlo fuori lui” proviene da Alfredo Pedullà.

Nel post partita di Sky della finale di Champions League vinta dal Real Madrid, Fabio Capello ha parlato di Vinicius Jr, mattatore di serata e ha dato un consiglio a Rafael Leao, fuoriclasse del Milan. Queste le sue parole:

Vinícius Júnior a inizio carriera sembrava un giocatore ribelle, anarchico e adesso invece parla di gruppo, di quanto sia importante aiutarsi. Ci sono giocatori che meriterebbero di passare momenti diversi e non stare le ore a registrare il disco rap. Il disco vero, il lavoro lo si fa a Milanello, a Madrid, il lavoro di tutti i giorni per migliorarsi e non accontentarsi. Per fare questo c’è bisogno di una guida, di una società che ti possa aiutare a raggiungere gli obiettivi, è una delle cose più importanti per aiutare l’allenatore e Carlo Ancelotti ha tutto, lo ha fatto in ogni squadra. Leao, adesso lo dico, avrebbe bisogno di qualcosa di diverso perchè ha un potenziale enorme e fisicamente ha forse qualcosa in più anche di Vinícius, però deve tirarlo fuori lui”.

Foto: twitter Capello

L'articolo Capello su Leao: “Fisicamente ha forse qualcosa in più anche di Vinícius, però deve tirarlo fuori lui” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social