gazzettaGranata

Zanetti: “La seconda stella rimarrà come una delle pagine più importanti della storia dell’Inter”

Zanetti: “La seconda stella rimarrà come una delle pagine più importanti della storia dell’Inter”

Javier Zanetti, storico ex capitano dei nerazzurri, celebra sul suo profilo Instagram la grande stagione dell’Inter, conclusasi con la conquista della seconda stella. Questo il post: “Finisce una stagione raggiungendo un grande traguardo che rimarrà come una delle pagine più importanti della storia della nostra amata Inter. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito…

L’articolo Zanetti: “La seconda stella rimarrà come una delle pagine più importanti della storia dell’Inter” proviene da Alfredo Pedullà.

Javier Zanetti, storico ex capitano dei nerazzurri, celebra sul suo profilo Instagram la grande stagione dell’Inter, conclusasi con la conquista della seconda stella. Questo il post:

Finisce una stagione raggiungendo un grande traguardo che rimarrà come una delle pagine più importanti della storia della nostra amata Inter. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito con grande cultura del lavoro, umiltà e senso di appartenenza; ingredienti fondamentali per arrivare all’obiettivo. Società, allenatore, staff, squadra e tifosi siamo stati una cosa unica. Continuiamo così uniti!!! Ci aspettano altre pagine da scrivere…INTER TI AMO: ieri, oggi e sempre”.

Foto: twitter Zanetti

L'articolo Zanetti: “La seconda stella rimarrà come una delle pagine più importanti della storia dell’Inter” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com