gazzettaGranata

Tonali: “Dobbiamo crescere. Ora pensiamo a un unico obiettivo”

Tonali: “Dobbiamo crescere. Ora pensiamo a un unico obiettivo”

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna contro il Liverpool e l’eliminazione dalla Champions League: “È stata una partita difficile, anche senza le prime linee ci hanno creato problemi per tutta la gara. Dobbiamo crescere, ci teniamo queste partite con le grandi. Qualcosa di più…

L’articolo Tonali: “Dobbiamo crescere. Ora pensiamo a un unico obiettivo” proviene da Alfredo Pedullà.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna contro il Liverpool e l’eliminazione dalla Champions League: “È stata una partita difficile, anche senza le prime linee ci hanno creato problemi per tutta la gara. Dobbiamo crescere, ci teniamo queste partite con le grandi. Qualcosa di più si poteva fare, nella testa questo c’è, ma anche oggi non ci siamo tirati indietro, andiamo avanti per la nostra strada e adesso pensiamo a un unico obiettivo”.

Foto: Instagram personale Tonali

L'articolo Tonali: “Dobbiamo crescere. Ora pensiamo a un unico obiettivo” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock