gazzettaGranata

Klopp: “Orgoglioso di ciò che hanno mostrato i miei ragazzi”

Klopp: “Orgoglioso di ciò che hanno mostrato i miei ragazzi”

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato così a Infinity+ dopo il successo sul Milan: “È stata una grande sorpresa per qualcuno vedere quella formazione ma sono molto contento della partita. Sono orgoglioso di quello che il Liverpool ha fatto vedere”. Un giudizio su Zlatan Ibrahimovic? “Giocatore fantastico, con una carriera fantastica, pazzo abbastanza da…

L’articolo Klopp: “Orgoglioso di ciò che hanno mostrato i miei ragazzi” proviene da Alfredo Pedullà.

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato così a Infinity+ dopo il successo sul Milan: “È stata una grande sorpresa per qualcuno vedere quella formazione ma sono molto contento della partita. Sono orgoglioso di quello che il Liverpool ha fatto vedere”.

Un giudizio su Zlatan Ibrahimovic?
“Giocatore fantastico, con una carriera fantastica, pazzo abbastanza da pensare di continuare a giocare dopo i 40 anni. Stasera ha avuto il problema di difendere il pallone perché lo ha sempre ricevuto spalle alla porta”.

Foto: Twitter Liverpool

L'articolo Klopp: “Orgoglioso di ciò che hanno mostrato i miei ragazzi” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock