gazzettaGranata

Handanovic: “Abbiamo messo sotto il Real, solo che quando ti lasciano spazio va sfruttato”

Handanovic: “Abbiamo messo sotto il Real, solo che quando ti lasciano spazio va sfruttato”

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato così dopo il ko contro il Real Madrid ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita nel complesso. Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta. Poi si sapeva che se dovevamo vincere dovevamo rischiare qualcosa e da lì è nata qualche loro ripartenza. L’unico…

L’articolo Handanovic: “Abbiamo messo sotto il Real, solo che quando ti lasciano spazio va sfruttato” proviene da Alfredo Pedullà.

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato così dopo il ko contro il Real Madrid ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita nel complesso. Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta. Poi si sapeva che se dovevamo vincere dovevamo rischiare qualcosa e da lì è nata qualche loro ripartenza. L’unico rammarico è che siamo arrivati tante volte davanti alla loro porta ma è mancato l’ultimo passaggio”.

Avete tenuto testa al Real.
“Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Solo che quando ti lasciano spazio lo devi sfruttare. Loro lo hanno fatto, credo sia stata una partita bella da vedere, tutt’e due le due squadre se la sono giocata. Questa partita è conferma ma anche un insegnamento: che queste partite serve qualcosa di diverso e qualcosa di più”.

Foto: Twitter Inter

L'articolo Handanovic: “Abbiamo messo sotto il Real, solo che quando ti lasciano spazio va sfruttato” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock