gazzettaGranata

Pioli: “A Cremona il mio unico gol in Serie A? Bei ricordi, ma stasera penso ad altro. Non possiamo sbagliare”

Pioli: “A Cremona il mio unico gol in Serie A? Bei ricordi, ma stasera penso ad altro. Non possiamo sbagliare”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, nel prepartita di Cremonese-Milan, ai microfoni di Dazn, ha dichiarato: “Oggi dobbiamo essere continui: è importante l’approccio alla partita, ma anche difendere e attaccare insieme. Se sono emozionato di tornare dove ho segnato l’unico gol in Serie A? Sicuramente sono bei ricordi, ma la concentrazione è tutta sulla partita: sappiamo che…

L’articolo Pioli: “A Cremona il mio unico gol in Serie A? Bei ricordi, ma stasera penso ad altro. Non possiamo sbagliare” proviene da Alfredo Pedullà.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, nel prepartita di Cremonese-Milan, ai microfoni di Dazn, ha dichiarato: “Oggi dobbiamo essere continui: è importante l’approccio alla partita, ma anche difendere e attaccare insieme. Se sono emozionato di tornare dove ho segnato l’unico gol in Serie A? Sicuramente sono bei ricordi, ma la concentrazione è tutta sulla partita: sappiamo che è importante fare punti prima del Mondiale perché la sosta è vicina”.

Foto: sito Milan

L'articolo Pioli: “A Cremona il mio unico gol in Serie A? Bei ricordi, ma stasera penso ad altro. Non possiamo sbagliare” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>