gazzettaGranata

Tite (CT Brasile): “Con Bremer abbiamo sbagliato. Meritava più attenzione gli anni scorsi. Ha mostrato una sicurezza impressionante”

Tite (CT Brasile): “Con Bremer abbiamo sbagliato. Meritava più attenzione gli anni scorsi. Ha mostrato una sicurezza impressionante”

Il Ct del Brasile, Tite ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato sulla convocazione al Mondiale di Gleison Bremer: “Bremer ha avuto quest’opportunità di esser convocato grazie a quanto fatto nella sua carriera e alle prestazioni di alto livello con il Torino e con la Juventus. Forse abbiamo sbagliato e non l’abbiamo osservato…

L’articolo Tite (CT Brasile): “Con Bremer abbiamo sbagliato. Meritava più attenzione gli anni scorsi. Ha mostrato una sicurezza impressionante” proviene da Alfredo Pedullà.

Il Ct del Brasile, Tite ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato sulla convocazione al Mondiale di Gleison Bremer: “Bremer ha avuto quest’opportunità di esser convocato grazie a quanto fatto nella sua carriera e alle prestazioni di alto livello con il Torino e con la Juventus. Forse abbiamo sbagliato e non l’abbiamo osservato abbastanza bene e da vicino perché meritava più attenzione da tempo. Quando è arrivato qui, nelle partite e negli allenamenti che abbiamo fatto ha mostrato una sicurezza impressionante. È un giocatore di grande qualità”.

Foto: Instagram personale

L'articolo Tite (CT Brasile): “Con Bremer abbiamo sbagliato. Meritava più attenzione gli anni scorsi. Ha mostrato una sicurezza impressionante” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>