gazzettaGranata

Giorgio Furlani sarà il nuovo amministratore delegato del Milan

Giorgio Furlani sarà il nuovo amministratore delegato del Milan

La società rossonera ha scelto il dopo Gazidis, sarà Giorgio Furlani il nuovo amministratore delegato del Milan. Di seguito il comunicato: “AC Milan ha annunciato oggi che Giorgio Furlani è stato nominato nuovo Amministratore Delegato, succedendo a Ivan Gazidis che concluderà il suo mandato ai primi di dicembre. Milanese e milanista dalla nascita, Furlani è…

L’articolo Giorgio Furlani sarà il nuovo amministratore delegato del Milan proviene da Alfredo Pedullà.

La società rossonera ha scelto il dopo Gazidis, sarà Giorgio Furlani il nuovo amministratore delegato del Milan. Di seguito il comunicato:

“AC Milan ha annunciato oggi che Giorgio Furlani è stato nominato nuovo Amministratore Delegato, succedendo a Ivan Gazidis che concluderà il suo mandato ai primi di dicembre. Milanese e milanista dalla nascita, Furlani è stato membro del Consiglio d’Amministrazione di AC Milan dal 2018 e ha avuto un ruolo fondamentale nei successi del Club sotto la gestione di Elliott Advisors, che lascia per assumere la nuova carica di CEO di AC Milan”.

Foto: Logo Milan

L'articolo Giorgio Furlani sarà il nuovo amministratore delegato del Milan proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>