gazzettaGranata

Marino: “Meritiamo la parte sinistra della classifica, troppi punti non raccolti per sfortuna”

Marino: “Meritiamo la parte sinistra della classifica, troppi punti non raccolti per sfortuna”

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport a pochi attimi dal match contro il Torino: “Ci sono sette partite da qui a Natale che vorremmo usare per scalare la parte sinistra della classifica e andare dove meritiamo di essere anche per i punti che non abbiamo raccolto per sfortuna in…

L’articolo Marino: “Meritiamo la parte sinistra della classifica, troppi punti non raccolti per sfortuna” proviene da Alfredo Pedullà.

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport a pochi attimi dal match contro il Torino: “Ci sono sette partite da qui a Natale che vorremmo usare per scalare la parte sinistra della classifica e andare dove meritiamo di essere anche per i punti che non abbiamo raccolto per sfortuna in questa prima parte di campionato”.

Qual è il segreto dell’Udinese?
“Abbiamo un tecnico con cui si può lavorare e dialogare e una società che milita in Serie A da 25 anni, anche se il nostro è un club che piace definire come medio grande. Siamo contenti per i complimenti di Juric e li giriamo a lui che sta facendo cose egregie. Mi piace il suo modo di lavorare, mi intriga molto “

Foto: Twitter Udinese

L'articolo Marino: “Meritiamo la parte sinistra della classifica, troppi punti non raccolti per sfortuna” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>