Non ha disputato nemmeno un minuto e la sua Serbia è già stata eliminata dalla competizione, eppure si parla di Vanja Milinkovic-Savic in discorsi legati all’Europeo. Non sono questioni di campo, anche perché appunto non ha nemmeno esordito, ma di vicende extra-campo che stanno scatenando le polemiche.
Secondo quanto riportato dal Telegraf, il portiere del Toro avrebbe colpito con un pugno un tifoso in un pub di Monaco. Dopo la sfida contro lo Slovenia, infatti, il ct aveva concesso un giorno libero alla squadra e il granata è stato criticato da un tifoso perché stava bevendo, così la situazione è degenerata e, secondo le ricostruzioni, si sarebbe arrivati alle mani.
E ai microfoni del giornale ha parlato anche il titolare del locale: “Vanja è venuto al nostro bar, ma la sicurezza all’ingresso non lo ha riconosciuto e non lo volevano lasciare entrare perché indossava i pantaloncini della Nazionale. La cosa lo ha fatto arrabbiare e c’è stata una rissa. Sono subito intervenuto, l’ho preso per mano e gli ho detto di entrare con me, ma ha rifiutato. Tutto è accaduto fuori dal bar, non ho sentito cosa si sono detti e sono contento che alla fine abbiamo risolto tutto”
The post Vanja è nel caos, il Telegraf: “Rissa in un pub a Monaco, ha colpito un tifoso” appeared first on Tifo Granata.