gazzettaGranata

L’indiscrezione: Valeri e la Lazio, la rincorsa da agosto. E gli scenari per gennaio

L’indiscrezione: Valeri e la Lazio, la rincorsa da agosto. E gli scenari per gennaio

Emanuele Valeri compie oggi 25 anni, è sempre più un separato in casa Cremonese. Fuori lista dalla scorsa estate, vale quanto vi abbiamo anticipato lo scorso 25 agosto: il terzino sinistro, in scadenza di contratto a giugno, vuole la Lazio a parametro zero e spera sempre più di essere accontentato. Ad agosto aveva detto no…

L’articolo L’indiscrezione: Valeri e la Lazio, la rincorsa da agosto. E gli scenari per gennaio proviene da Alfredo Pedullà.

Emanuele Valeri compie oggi 25 anni, è sempre più un separato in casa Cremonese. Fuori lista dalla scorsa estate, vale quanto vi abbiamo anticipato lo scorso 25 agosto: il terzino sinistro, in scadenza di contratto a giugno, vuole la Lazio a parametro zero e spera sempre più di essere accontentato. Ad agosto aveva detto no a Genoa e Bologna, non perché la Cremonese stesse sparando cifre esorbitanti per il cartellino, ma perché il suo chiodo fisso si chiama Lazio. Vedremo cosa accadrà a gennaio, potrebbero esserci altri club pronti a tornare alla carica, se avrà ulteriori garanzie in tal senso Valeri continuerà ad aspettare i biancocelesti anche a parametro zero. Ma con una finestra di riparazione in arrivo conviene seguire la situazione settimana dopo settimana.

Foto: Instagram Valeri

L'articolo L’indiscrezione: Valeri e la Lazio, la rincorsa da agosto. E gli scenari per gennaio proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock