gazzettaGranata

Gilardino: “Siamo in linea con gli obiettivi stagionali, ma c’è voluto tanto per creare un DNA forte”

Gilardino: “Siamo in linea con gli obiettivi stagionali, ma c’è voluto tanto per creare un DNA forte”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha così parlato del suo percorso sulla panchina del Grifone, partendo dall’esplosione di Gudmundsson: “Di ciò sono orgoglioso. Prima che prendessi la squadra, Albert giocava poco e non aveva ancora espresso tutto il suo potenziale. Gli ho lasciato libertà e lui è sbocciato…

L’articolo Gilardino: “Siamo in linea con gli obiettivi stagionali, ma c’è voluto tanto per creare un DNA forte” proviene da Alfredo Pedullà.

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha così parlato del suo percorso sulla panchina del Grifone, partendo dall’esplosione di Gudmundsson: “Di ciò sono orgoglioso. Prima che prendessi la squadra, Albert giocava poco e non aveva ancora espresso tutto il suo potenziale. Gli ho lasciato libertà e lui è sbocciato come una rosa. Ma penso anche alla crescita di Bani, Sabelli, Dragusin, Vogliacco, De Winter, Vasquez. Cerco di far sentire tutti partecipi”.

Su Retegui: “Mateo sta crescendo, non dimentichiamoci che giocava ininterrottamente dal gennaio scorso. Ora deve riprendere il suo percorso, in questi ultimi due mesi ha potuto recuperare».

Infine, sulle partite: “Mi arrabbio tanto, perdere mi fa soffrire, non dormo la notte. Siamo in linea con gli obiettivi di inizio stagione, ma è normale che si possa recriminare su qualche punto, ma c’è voluto tempo per creare un dna forte”.

Foto: twitter genoa

L'articolo Gilardino: “Siamo in linea con gli obiettivi stagionali, ma c’è voluto tanto per creare un DNA forte” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock