gazzettaGranata

Fiorentina, si ferma Castrovilli: lesione di 1-2 grado al gemello mediale della gamba destra. Il report

Fiorentina, si ferma Castrovilli: lesione di 1-2 grado al gemello mediale della gamba destra. Il report

Con una nota ufficiale sul proprio sito, la Fiorentina ha reso noto che Gaetano Castrovilli ha riportato una lesione di 1-2 grado al gemello mediale della gamba destra, dopo una botta rimediata ieri. Di seguito il report della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad interrompere l’allenamento di ieri a causa…

L’articolo Fiorentina, si ferma Castrovilli: lesione di 1-2 grado al gemello mediale della gamba destra. Il report proviene da Alfredo Pedullà.

Con una nota ufficiale sul proprio sito, la Fiorentina ha reso noto che Gaetano Castrovilli ha riportato una lesione di 1-2 grado al gemello mediale della gamba destra, dopo una botta rimediata ieri. Di seguito il report della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad interrompere l’allenamento di ieri a causa di un dolore improvviso al polpaccio destro. Gli esami diagnostici effettuati nella tarda mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di 1-2 grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni. Riccardo Sottil prosegue il suo programma di riabilitazione lavorando sul campo mentre Cabral ha lavorato sul campo aumentando i carichi. Lucas Martinez Quarta, infine, è rientrato in gruppo oggi”.

Foto: Instagram Castrovilli

L'articolo Fiorentina, si ferma Castrovilli: lesione di 1-2 grado al gemello mediale della gamba destra. Il report proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>