gazzettaGranata

Gollini non convocato, c’è il Napoli. La Fiorentina aspetta Sirigu: nessuna sorpresa

Gollini non convocato, c’è il Napoli. La Fiorentina aspetta Sirigu: nessuna sorpresa

Pierluigi Gollini non è stato convocato da Italiano per Fiorentina–Torino. Salvatore Sirigu è nella lista del Napoli che prepara la trasferta di Salerno. Cambia poco. La trattativa per uno scambio è quella completata martedì scorso, nessuna sorpresa. Gollini andrà al Napoli dopo questo weekend, Sirigu sarà viola e il club di Commisso rileverà il contratto…

L’articolo Gollini non convocato, c’è il Napoli. La Fiorentina aspetta Sirigu: nessuna sorpresa proviene da Alfredo Pedullà.

Pierluigi Gollini non è stato convocato da Italiano per FiorentinaTorino. Salvatore Sirigu è nella lista del Napoli che prepara la trasferta di Salerno. Cambia poco. La trattativa per uno scambio è quella completata martedì scorso, nessuna sorpresa. Gollini andrà al Napoli dopo questo weekend, Sirigu sarà viola e il club di Commisso rileverà il contratto che lo lega agli azzurri (scadenza giugno con eventuale opzione).

Foto: Instagram Gollini / Instagram Napoli

L'articolo Gollini non convocato, c’è il Napoli. La Fiorentina aspetta Sirigu: nessuna sorpresa proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>