gazzettaGranata

Conte è una furia: “Venti anni, zero trofei. La colpa è della società o degli allenatori? Vedo calciatori egoisti”

Conte è una furia: “Venti anni, zero trofei. La colpa è della società o degli allenatori? Vedo calciatori egoisti”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si è sfogato dopo il pareggio per 3-3 contro il Southampton, dopo che gli Spurs si sono fatti rimontare: “Il problema è che abbiamo dimostrato di non essere una squadra. Siamo undici giocatori, ma in campo vedo giocatori egoisti, che non vogliono aiutarsi, che non giocano con…

L’articolo Conte è una furia: “Venti anni, zero trofei. La colpa è della società o degli allenatori? Vedo calciatori egoisti” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si è sfogato dopo il pareggio per 3-3 contro il Southampton, dopo che gli Spurs si sono fatti rimontare: “Il problema è che abbiamo dimostrato di non essere una squadra. Siamo undici giocatori, ma in campo vedo giocatori egoisti, che non vogliono aiutarsi, che non giocano con il cuore. Ma qui sono abituati a questi da molto tempo. La società ha la responsabilità del mercato, gli allenatori vengono qui e hanno la responsabilità. E i giocatori? I giocatori? Dove sono i giocatori? Non vogliono giocare sotto pressione. Non vogliono giocare sotto stress. La storia del Tottenham è questa, in 20 anni non si è mai vinto qualcosa. Perché? La colpa è della società o di tutti gli allenatori che vengono? Fino ad ora ho provato a nascondere la situazione. Adesso mancano 10 partite. La gente pensa che si possa ancora lottare? Lottare per cosa con questo atteggiamento, questo spirito e con questo tipo di impegno? Per il settimo? L’ottavo posto? Sono davvero sconvolto”.

Foto: sito Tottenham

L'articolo Conte è una furia: “Venti anni, zero trofei. La colpa è della società o degli allenatori? Vedo calciatori egoisti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com