gazzettaGranata

Ibra nella storia: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A

Ibra nella storia: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A

Zlatan Ibrahimovic entra nella storia. Con il rigore segnato a Udine (ripetuto due volte dopo il primo errore) lo svedese stabilisce un altro record: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A. Il precedente record apparteneva a Costacurta (41 anni e 25 giorni), che nell’ultima partita della sua…

L’articolo Ibra nella storia: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A proviene da Alfredo Pedullà.

Zlatan Ibrahimovic entra nella storia. Con il rigore segnato a Udine (ripetuto due volte dopo il primo errore) lo svedese stabilisce un altro record: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A. Il precedente record apparteneva a Costacurta (41 anni e 25 giorni), che nell’ultima partita della sua carriera, disputata il 19 maggio 2007, ha segnato su calcio di rigore la rete che lo aveva reso il marcatore più anziano fino a questo momento. E, ironia della sorte, anche il gol di Costacurta era arrivato contro l’Udinese.

Foto: Instagram Milan

L'articolo Ibra nella storia: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social