gazzettaGranata

Caos plusvalenze, il Procuratore Chiné: “Spero che la pena sia afflittiva. La Juve deve arrivare fuori dalle coppe europee”

Caos plusvalenze, il Procuratore Chiné: “Spero che la pena sia afflittiva. La Juve deve arrivare fuori dalle coppe europee”

In attesa del verdetto della Corte Federale d’Appello (che è attesa a minuti), emergono ulteriori dettagli dal dibattimento andato in scena nel pomeriggio di oggi. Tra questi, le motivazioni che il procuratore capo della FIGC, il dott. Giuseppe Chiné, avrebbe posto alla base della sua richiesta di penalizzazione di 9 punti nei confronti della Juventus: “La…

L’articolo Caos plusvalenze, il Procuratore Chiné: “Spero che la pena sia afflittiva. La Juve deve arrivare fuori dalle coppe europee” proviene da Alfredo Pedullà.

In attesa del verdetto della Corte Federale d’Appello (che è attesa a minuti), emergono ulteriori dettagli dal dibattimento andato in scena nel pomeriggio di oggi. Tra questi, le motivazioni che il procuratore capo della FIGC, il dott. Giuseppe Chiné, avrebbe posto alla base della sua richiesta di penalizzazione di 9 punti nei confronti della Juventus: “La pena deve essere afflittiva, la Juventus in classifica deve finire ora dietro la Roma, fuori dalla zona delle coppe europee”. Lo riporta l’Ansa.

Foto: logo Juve

L'articolo Caos plusvalenze, il Procuratore Chiné: “Spero che la pena sia afflittiva. La Juve deve arrivare fuori dalle coppe europee” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>