gazzettaGranata

Dall’Olanda: per Overmars danni irreparabili al cuore dopo l’ictus del 29 dicembre

Dall’Olanda: per Overmars danni irreparabili al cuore dopo l’ictus del 29 dicembre

Marc Overmars , ex centrocampista della Nazionale olandese, ex ds dell’Ajax, ha subito un danno definito irreparabile al cuore a seguito di un arresto cardiaco causato da un ictus lo scorso 29 dicembre. Come riporta De Telegraph, il cuore di Overmars, 49 anni è in grado di pompare solo il trenta per cento della sua…

L’articolo Dall’Olanda: per Overmars danni irreparabili al cuore dopo l’ictus del 29 dicembre proviene da Alfredo Pedullà.

Marc Overmars , ex centrocampista della Nazionale olandese, ex ds dell’Ajax, ha subito un danno definito irreparabile al cuore a seguito di un arresto cardiaco causato da un ictus lo scorso 29 dicembre. Come riporta De Telegraph, il cuore di Overmars, 49 anni è in grado di pompare solo il trenta per cento della sua capacità totale e questo ha compromesso il quadro cardiaco. Il direttore sportivo del Royal Antwerp, si trova in una situazione più critica rispetto alla versione data dal suo club, visto che una parte del cuore non riesce più ad assolvere le proprie funzioni.

Foto: twitter Ajax

L'articolo Dall’Olanda: per Overmars danni irreparabili al cuore dopo l’ictus del 29 dicembre proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>