gazzettaGranata

Asensio: “Futuro? Voglio restare a lungo al Real, magari chiudere qui la carriera. Ma non dipende solo da me”

Asensio: “Futuro? Voglio restare a lungo al Real, magari chiudere qui la carriera. Ma non dipende solo da me”

Marco Asensio  attaccante polivalente del Real Madrid, vuole fortemente continuare la sua avventura con la casa madre, club in cui è arrivato nel 2016. Il giocatore ha così parlato a Marca del suo futuro: “Voglio rinnovare e restare a lungo a Madrid, ma non dipende solo da me. Ne stiamo parlando e vedremo come andranno…

L’articolo Asensio: “Futuro? Voglio restare a lungo al Real, magari chiudere qui la carriera. Ma non dipende solo da me” proviene da Alfredo Pedullà.

Marco Asensio  attaccante polivalente del Real Madrid, vuole fortemente continuare la sua avventura con la casa madre, club in cui è arrivato nel 2016.
Il giocatore ha così parlato a Marca del suo futuro: “Voglio rinnovare e restare a lungo a Madrid, ma non dipende solo da me. Ne stiamo parlando e vedremo come andranno le cose, però ora voglio concentrarmi sulla prossima gara e pensare a fare bene ed essere felice. Per il resto non devi chiedere a me, ma a qualcun altro”.

Foto: Instagram personale

L'articolo Asensio: “Futuro? Voglio restare a lungo al Real, magari chiudere qui la carriera. Ma non dipende solo da me” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>