gazzettaGranata

Ancelotti: “Partita molto equilibrata tra Milan e Napoli. Telefonata a Maldini? Affezionato ai rossoneri, è un augurio”

Ancelotti: “Partita molto equilibrata tra Milan e Napoli. Telefonata a Maldini? Affezionato ai rossoneri, è un augurio”

Carlo Ancelotti nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 1  ha parlato anche della partita di Champions League tra Milan e Napoli: “In questo tipo di partite i giocatori sentiranno la pressione, saranno motivatissimi, quindi non c’è bisogno di fare discorsi motivazionali. Il discorso da fare è legato alla strategia della partita, cercando di dare indicazioni chiare e…

L’articolo Ancelotti: “Partita molto equilibrata tra Milan e Napoli. Telefonata a Maldini? Affezionato ai rossoneri, è un augurio” proviene da Alfredo Pedullà.

Carlo Ancelotti nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 1  ha parlato anche della partita di Champions League tra MilanNapoli: “In questo tipo di partite i giocatori sentiranno la pressione, saranno motivatissimi, quindi non c’è bisogno di fare discorsi motivazionali. Il discorso da fare è legato alla strategia della partita, cercando di dare indicazioni chiare e semplici ai giocatori, per farli sentire coinvolti e partecipi: è un modo anche per stemperare un po’ la pressione che inevitabilmente queste partite ti mettono addosso”.

Telefonata a Maldini: “È stato soprattutto un augurio al Milan al quale sono affezionato. In realtà Milan-Napoli sarà una partita molto equilibrata e molto incerta. Sarebbe bello ritrovarsi a Istanbul? Per il Real sì, credo anche per il Milan, ma tutti vogliono arrivare a Istanbul”.

Foto: sito Real Madrid

L'articolo Ancelotti: “Partita molto equilibrata tra Milan e Napoli. Telefonata a Maldini? Affezionato ai rossoneri, è un augurio” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO