gazzettaGranata

Ancelotti: “Futuro? Voglio rispettare il contratto. Il Benfica sta meglio dell’Inter, favoriti i portoghesi”

Ancelotti: “Futuro? Voglio rispettare il contratto. Il Benfica sta meglio dell’Inter, favoriti i portoghesi”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune parole ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Anch’io Sport di Rai Radio 1: “Futuro Carlo Ancelotti? “C’è un bel detto che fa proprio al caso: le chiacchiere le porta via il vento. Ed è così, ho un contratto fino al 30 giugno 2024 e mi piacerebbe rispettarlo”. Davide Ancelotti: “Sta finendo…

L’articolo Ancelotti: “Futuro? Voglio rispettare il contratto. Il Benfica sta meglio dell’Inter, favoriti i portoghesi” proviene da Alfredo Pedullà.

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune parole ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Anch’io Sport di Rai Radio 1: “Futuro Carlo Ancelotti? “C’è un bel detto che fa proprio al caso: le chiacchiere le porta via il vento. Ed è così, ho un contratto fino al 30 giugno 2024 e mi piacerebbe rispettarlo”.

Davide Ancelotti: “Sta finendo il corso per allenatore di Uefa Pro in Galles, terminerà a maggio, poi potrà allenare qualsiasi tipo di squadra. Non sarà il Basilea, perché si trova bene qui e vogliamo continuare qui. Il giorno che avrà voglia di cominciare da solo, credo che lo farà e anche bene”.

Berlusconi: Siamo tutti in apprensione e in ansia, sono molto legato a lui, spero che vada tutto bene. Berlusconi è stato, è e sarà una persona molto amata da tutti. È stato un grande presidente, che stimolava e aiutava nei momenti difficili e metteva un po’ di pepe nei momenti buoni. Nei momenti di difficoltà si poteva contare sul suo appoggio”.

Champions League: “Cosa pensiamo alla vigilia dei quarti di Champions? Si pensa di arrivare a vincerla, sapendo che ogni partita è un ostacolo difficile, duro e imprevedibile, la Champions è così. Da parte di tutte le otto squadre c’è il desiderio di raggiungere la finale di Istanbul”.

Inter: “Sulla carta, stanno meglio i portoghesi, hanno fatto molto bene sia in Champions League che in campionato perché sono solidi. L’Inter, che non è favorita, ha la possibilità di riscattare una stagione altalenante”.

Foto: Twitter Real Madrid

L'articolo Ancelotti: “Futuro? Voglio rispettare il contratto. Il Benfica sta meglio dell’Inter, favoriti i portoghesi” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO