gazzettaGranata

Un anno senza Maradona. Il ricordo del Napoli: “Diego infinito”

Un anno senza Maradona. Il ricordo del Napoli: “Diego infinito”

Un anno fa, il 25 novembre 2020, se ne andava Diego Armando Maradona, all’età di 60 anni. Una perdita immensa per il mondo del calcio e per lo sport in generale. Uno dei maggiori interpreti del calcio, che ha regalato gioie ed emozioni ad un popolo, quello argentino e una città, Napoli.  Napoli che lo…

L’articolo Un anno senza Maradona. Il ricordo del Napoli: “Diego infinito” proviene da Alfredo Pedullà.

Un anno fa, il 25 novembre 2020, se ne andava Diego Armando Maradona, all’età di 60 anni. Una perdita immensa per il mondo del calcio e per lo sport in generale.

Uno dei maggiori interpreti del calcio, che ha regalato gioie ed emozioni ad un popolo, quello argentino e una città, Napoli. 

Napoli che lo ha voluto ricordare stamattina, con un post sui social, dove ha scritto semplicemente “Diego”, con un cuore azzurro e una sua foto. Il tutto accompagnato dalla data di nascita di Maradona, il 1960 e il simbolo dell’infinito.

DIEGO 💙#Maradona 1960 – ♾ pic.twitter.com/KD7iHiMOhZ

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 25, 2021

Foto: Twitter Napoli

L'articolo Un anno senza Maradona. Il ricordo del Napoli: “Diego infinito” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>