gazzettaGranata

Ufficiale: l’ex Juve Eljero Elia riparte dall’ADO Den Haag

Ufficiale: l’ex Juve Eljero Elia riparte dall’ADO Den Haag

Eljero Elia ha firmato un contratto con l’ADO Den Haag, club olandese con cui ha iniziato la sua carriera nelle giovanili e poi in prima squadra dal 1996 al 2007. L’attaccante 34enne si stava allenando con il gruppo già da due mesi e ora potrà essere impiegato anche nelle partite ufficiali. Elia spera di essere…

L’articolo Ufficiale: l’ex Juve Eljero Elia riparte dall’ADO Den Haag proviene da Alfredo Pedullà.

Eljero Elia ha firmato un contratto con l’ADO Den Haag, club olandese con cui ha iniziato la sua carriera nelle giovanili e poi in prima squadra dal 1996 al 2007. L’attaccante 34enne si stava allenando con il gruppo già da due mesi e ora potrà essere impiegato anche nelle partite ufficiali.

Elia spera di essere presto utile, ecco le parole rilasciate al sito del club: “Dal momento in cui sono tornato al campo di allenamento, mi sento nuovaente parte della famiglia del Den Haag. Ho lavorato sulla mia forma fisica negli ultimi due mesi e ora spero di poter dare qualcosa nelle competizioni, aiutando la squadra con la mia esperienza”.

L’ADO Den Haag è contento del ritorno dell’attaccante dell’Aia. Nel periodo dal 2004 al 2007, Elia ha segnato 6 gol in 59 presenze. Dopo un’impressionante carriera, il 30 volte nazionale Orange sta tornando, si spera, per dare un bel seguito a questa lista.

 

💪 Eljero Elia keert officieel terug op het oude nest!

Lees meer op de website 👇

— ADO Den Haag (@ADODenHaag) November 18, 2021

 

Foto: sito ADO Den Haag

L'articolo Ufficiale: l’ex Juve Eljero Elia riparte dall’ADO Den Haag proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>