gazzettaGranata

Ufficiale: Conte non è più l’allenatore del Tottenham. Al suo posto Stellini fino al termine della stagione

Ufficiale: Conte non è più l’allenatore del Tottenham. Al suo posto Stellini fino al termine della stagione

Dopo la sfuriata in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Southampton, il futuro di Antonio Conte sembrava, ormai, segnato. E adesso è arrivata l’ufficialità: Conte non è più il tecnico degli Spurs. Al suo posto siederà Cristian Stellini fino al termine della stagione. Di seguito il comunicato:“Possiamo annunciare che l’allenatore Antonio Conte ha lasciato il club di…

L’articolo Ufficiale: Conte non è più l’allenatore del Tottenham. Al suo posto Stellini fino al termine della stagione proviene da Alfredo Pedullà.

Dopo la sfuriata in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Southampton, il futuro di Antonio Conte sembrava, ormai, segnato. E adesso è arrivata l’ufficialità: Conte non è più il tecnico degli Spurs. Al suo posto siederà Cristian Stellini fino al termine della stagione. Di seguito il comunicato:Possiamo annunciare che l’allenatore Antonio Conte ha lasciato il club di comune accordo. Abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League nella prima stagione di Antonio al Club. Ringraziamo Antonio per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per il futuro. Cristian Stellini assumerà la squadra come Acting Head Coach per il resto della stagione, insieme a Ryan Mason come Assistant Head Coach. Daniel Levy, presidente: “Ci restano 10 partite di Premier League e dobbiamo lottare per un posto in Champions League. Dobbiamo tutti unirci. Tutti devono farsi avanti per garantire il massimo risultato possibile per il nostro club e per i nostri fantastici e leali sostenitori”.

Foto: sito Tottenham

L'articolo Ufficiale: Conte non è più l’allenatore del Tottenham. Al suo posto Stellini fino al termine della stagione proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com