gazzettaGranata

Toro, la probabile formazione contro l’Udinese

Toro, la probabile formazione contro l’Udinese

Toccherà al Torino di Ivan Juric dare fine alla 13^ giornata di campionato, questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. I granata ospiteranno in casa l’Udinese di Gotti, una squadra ben organizzata e che, come sottolineato dallo stesso tecnico granata in conferenza stampa, da anni lavora bene sviluppando ottimi giocatori in prospettiva futura….

Toccherà al Torino di Ivan Juric dare fine alla 13^ giornata di campionato, questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. I granata ospiteranno in casa l’Udinese di Gotti, una squadra ben organizzata e che, come sottolineato dallo stesso tecnico granata in conferenza stampa, da anni lavora bene sviluppando ottimi giocatori in prospettiva futura.

Il Torino si presenta alla sfida di questa sera con più di un punto interrogativo dopo la sosta delle nazionali: oltre agli infortunati Mandragora e Ansaldi infatti, non sono al meglio della condizione fisica nemmeno Sanabria e Praet, entrambi tornati con qualche problema dalle rispettive nazionali. I due verranno regolarmente convocati da Juric, ma potrebbero essere schierati solo in caso di necessità a partita in corso.

L’unico ballottaggio che tiene banco in casa granata è quindi quello tra Brekalo e Linetty, con il croato che sembra aver smaltito completamente il problema al polpaccio accusato qualche settimana fa e spinge per partire titolare alle spalle di Belotti. Recupera anche Djidji, sottoposto ad un’operazione nasale lo scorso giovedì, mentre al posto dell’infortunato Rodriguez ci sarà Buongiorno, alla sua settima presenza in questa Serie A.

La probabile formazione del Toro: 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Pjaca; Belotti. All. Juric. 

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock