gazzettaGranata

Toro con il problema del gol, Juric ritrova Miranchuk: «Può giocare»

Toro con il problema del gol, Juric ritrova Miranchuk: «Può giocare»

I granata non segnano da oltre 180 minuti ma accolgono il russo in rete all’esordio. Il tecnico prova a svoltare Tutti a disposizione, ora Juric ha il reparto avanzato al completo per risolvere il problema del gol. Con il ritorno a pieno regime di Miranchuk, il tecnico ha in mano l’intero potenziale offensivo per voltare […]

L’articolo Toro con il problema del gol, Juric ritrova Miranchuk: «Può giocare» proviene da Calcio News 24.

I granata non segnano da oltre 180 minuti ma accolgono il russo in rete all’esordio. Il tecnico prova a svoltare

Tutti a disposizione, ora Juric ha il reparto avanzato al completo per risolvere il problema del gol. Con il ritorno a pieno regime di Miranchuk, il tecnico ha in mano l’intero potenziale offensivo per voltare pagina: i numeri, infatti, stanno iniziando a diventare preoccupanti, con i granata che non segnano da oltre 180 minuti.

Numeri negativi

A secco contro Inter e Sassuolo, la squadra ha realizzato l’ultimo gol lo scorso 5 settembre, al 40’ del primo tempo della sfida contro il Lecce decisa proprio dal guizzo di Vlasic. Proprio il croato è al momento il bomber del Toro con tre marcature all’attivo, poi ci sono Sanabria, Radonjic e lo stesso Miranchuk tutti fermi a uno. E il russo ha disputato appena 45 minuti, alla prima giornata contro il Monza. Numeri bassi e deludenti, ma adesso c’è bisogno di svoltare.

Anche perché il calendario da qui alla sosta per il Mondiale metterà di fronte tutte le big che ancora restano da affrontare: domani il Napoli, sabato 15 ottobre il derby contro la Juventus, due settimane dopo il Milan allo stadio Olimpico Grande Torino. Juric cerca soluzioni con tutti gli attaccanti a sua disposizione, domani avrà un jolly in più.

«Può partire titolare»

«Miranchuk è a disposizione, può essere che giochi dall’inizio – l’annuncio in conferenza stampae in queste settimane di sosta l’ho visto bene: ha una tecnica eccellente e fa giocare bene la squadra, deve soltanto trovare sintonia con i compagni offensivi». Ecco il volto nuovo per Napoli, pronto a riprendere da dove aveva lasciato.

Le ultime indiscrezioni di formazione lo vedono titolare al fianco di Vlasic per supportare Sanabria, con Radonjic jolly da giocare a partita in corso. Ora, però, serve aumentare la media gol, anche perché adesso si è attestata sullo 0.86 a partita ed è un dato troppo brutto per essere vero

L'articolo Toro con il problema del gol, Juric ritrova Miranchuk: «Può giocare» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock