gazzettaGranata
Torino, addio Juric? Dall’Inghilterra la maxi offerta

JuricIvan Juric sempre più lontano dal Torino? Dopo le sue parole sull’Europa arriva una grossa offerta dall’Inghilterra Il Torino e Ivan Juric sembrano sempre più lontani. Il tecnico, dopo le parole in cui preannunciava l’addio in caso di mancata qualificazione alle coppe europee, ha ricevuto dall’Inghilterra una grossa offerta. Come riportato da Tuttosport, il West […]

Juric

Ivan Juric sempre più lontano dal Torino? Dopo le sue parole sull’Europa arriva una grossa offerta dall’Inghilterra

Il Torino e Ivan Juric sembrano sempre più lontani. Il tecnico, dopo le parole in cui preannunciava l’addio in caso di mancata qualificazione alle coppe europee, ha ricevuto dall’Inghilterra una grossa offerta. Come riportato da Tuttosport, il West Bromwich Albion è pronto ad offrirgli un contratto da 2 milioni a stagione più bonus.

La squadra al momento è in Championship, la Serie B inglese, in lotta per i playoff e in pieno cambio di proprietà, con il miliardario americano Shilen Patel che secondo il Daily Mail è pronto a subentrare all’attuale proprietà cinese, mai amata dai tifosi. Si prospetta quindi un cambio totale nel club inglese, che pur militando in una categoria inferiore può garantire al tecnico investimenti maggiori per creare una squadra che ha voglia di tornare il prima possibile in Premier League.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock