gazzettaGranata

Teramo, in stato di fermo i fratelli Caccia. Avevano acquistato la società la scorsa settimana

Teramo, in stato di fermo i fratelli Caccia. Avevano acquistato la società la scorsa settimana

Nei guai i nuovi proprietari del Teramo Calcio. Gli uomini della Guardia di Finanza di Roma in collaborazione con i carabinieri di Teramo hanno posto in stato di fermo i fratelli Davide e Mario Ciaccia. Tra le ipotesi di reato quella di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato. Tra i reati…

L’articolo Teramo, in stato di fermo i fratelli Caccia. Avevano acquistato la società la scorsa settimana proviene da Alfredo Pedullà.

Nei guai i nuovi proprietari del Teramo Calcio. Gli uomini della Guardia di Finanza di Roma in collaborazione con i carabinieri di Teramo hanno posto in stato di fermo i fratelli Davide e Mario Ciaccia. Tra le ipotesi di reato quella di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato.

Tra i reati contestati dalla Guardia di Finanza di Roma ai fratelli Ciaccia oltre alla truffa, quelli di indebite compensazioni, riciclaggio, auto-riciclaggio, e intestazione fittizia. L’inchiesta si estenderebbe in atre sei regioni e vedrebbe il coinvolgimento di numerose società. I finanzieri hanno posto sotto sequestro anche il 60% delle quote della Teramo Calcio ed affidate al custode giudiziario. Indagini sono in corso da parte della Procura di Roma.

I fratelli Caccia avevano acquisito la società del Teramo soltanto la scorsa settimana.

Foto: Logo Teramo

L'articolo Teramo, in stato di fermo i fratelli Caccia. Avevano acquistato la società la scorsa settimana proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.