gazzettaGranata

Spalletti: “La Nazionale è la cosa più bella che potesse capitarmi. Conte al Napoli? Allenatore molto esperto”

Spalletti: “La Nazionale è la cosa più bella che potesse capitarmi. Conte al Napoli? Allenatore molto esperto”

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, ha parlato a Sky a margine di un evento. Diversi i temi toccati dall’allenatore toscano. Queste le sue parole: “Conte l’allenatore giusto per il Napoli? Non lo so, di certo è un allenatore molto esperto. Sono sorpreso dal campionato del Napoli, che ha un grande squadra con grandissimi campioni. Non…

L’articolo Spalletti: “La Nazionale è la cosa più bella che potesse capitarmi. Conte al Napoli? Allenatore molto esperto” proviene da Alfredo Pedullà.

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, ha parlato a Sky a margine di un evento.

Diversi i temi toccati dall’allenatore toscano. Queste le sue parole: “Conte l’allenatore giusto per il Napoli? Non lo so, di certo è un allenatore molto esperto. Sono sorpreso dal campionato del Napoli, che ha un grande squadra con grandissimi campioni. Non sarebbe stato possibile fare quello che abbiamo fatto senza grandi giocatori. Non so cosa sia successo. Cambiare tre allenatori un po’ di problemi li crea“.

Su Conte: “Io a un certo punto mi ero messo zitto ad ascoltare perché lui di cose ne sa molte. Perché è vero che poi si chiede sempre di più, però De Laurentiis è quello che ha riportato il calcio a Napoli dopo che era caduto un po’ in disgrazia e ha creato delle grandissime squadre. Ha fatto degli ottimi risultati se si parla di gestione totale, per cui ci sarà da scegliere alcuni momenti per relazionarsi con lui e per ascoltare, perché è uno che sa tantissime cose.

Sugli Europei: “La maglia dell’Italia è la più bella del mondo. È la cosa più bella che mi potesse capitare, sono nel punto più alto della mia storia. Scamacca? Non sono sorpreso, l’ho fatto giocare contro Ucraina e Inghilterra. Lui è uno dei tre attaccanti centrali della nazionale. Per me è importantissimo, ringrazio Gasperini per il lavoro che ha fatto su di lui. Dobbiamo farci trovare pronti, è una competizione importantissima. Vogliamo farci dire dagli italiani ‘siamo orgogliosi di voi’“.

Foto: Instagram personale

L'articolo Spalletti: “La Nazionale è la cosa più bella che potesse capitarmi. Conte al Napoli? Allenatore molto esperto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com