gazzettaGranata

Sommer: “Dopo l’Inter un titolo con la Svizzera? E’ difficile, ma ci proveremo”

Sommer: “Dopo l’Inter un titolo con la Svizzera? E’ difficile, ma ci proveremo”

Yann Sommer , portiere dell‘Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente svizzera SRF dopo l’arrivo nel ritiro della sua Nazionale in vista degli Europei. Queste le sue parole: “Io sono una persona che non vuole sorprese, quindi mi chiedo cosa posso portare alla squadra. Voglio dare sicurezza alla difesa, in modo che possano costruire bene…

L’articolo Sommer: “Dopo l’Inter un titolo con la Svizzera? E’ difficile, ma ci proveremo” proviene da Alfredo Pedullà.

Yann Sommer , portiere dell‘Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente svizzera SRF dopo l’arrivo nel ritiro della sua Nazionale in vista degli Europei.

Queste le sue parole: “Io sono una persona che non vuole sorprese, quindi mi chiedo cosa posso portare alla squadra. Voglio dare sicurezza alla difesa, in modo che possano costruire bene il gioco. Se arriverò a vincere un altro trofeo in Nazionale? Al momento non lo so, sono aperto a tutto. Ci proveremo chiaramente. Non è però il momento giusto per chiedermelo. Mi sento bene, il mio corpo sta bene e il calcio mi diverte ancora tanto”.

Sulla rivalità con Gregor Kobel del Borussia Dortmund: “La rivalità è importante, aiuta tutti a migliorare. È fondamentale che ci sia un buon clima durante l’allenamento”.
Foto: Instagram Sommer

L'articolo Sommer: “Dopo l’Inter un titolo con la Svizzera? E’ difficile, ma ci proveremo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com