gazzettaGranata

Serie B, il Catanzaro vince 2-1 contro la Ternana. Decide il rigore di Vandeputte all’89

Serie B, il Catanzaro vince 2-1 contro la Ternana. Decide il rigore di Vandeputte all’89

Dopo il pareggio alla prima contro la Cremonese, arriva la prima vittoria per il Catanzaro in stagione: 2-1 alla Ternana, decide il rigore di Vandeputte all’89’. Una sfida che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio dopo appena 10′ con la rete di Biasci. Negli ultimi istanti della prima frazione di gioco la risposta degli ospiti con Raimondo. È…

L’articolo Serie B, il Catanzaro vince 2-1 contro la Ternana. Decide il rigore di Vandeputte all’89 proviene da Alfredo Pedullà.

Dopo il pareggio alla prima contro la Cremonese, arriva la prima vittoria per il Catanzaro in stagione: 2-1 alla Ternana, decide il rigore di Vandeputte all’89’. Una sfida che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio dopo appena 10′ con la rete di Biasci. Negli ultimi istanti della prima frazione di gioco la risposta degli ospiti con Raimondo. È proprio negli ultimi minuti di gara che arriva il gol del definitivo sorpasso dei calabresi: l’arbitro Baroni assegna il calcio di rigore all’89’, sul dischetto si presenta Vandeputte che non sbaglia e regala i tre punti agli uomini di Vivarini.

Foto: Instagram Catanzaro

L'articolo Serie B, il Catanzaro vince 2-1 contro la Ternana. Decide il rigore di Vandeputte all’89 proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock