gazzettaGranata

Sanzioni UEFA: Barcellona mezzo milione di multa, Manchester United 300 mila euro

Sanzioni UEFA: Barcellona mezzo milione di multa, Manchester United 300 mila euro

L’Organo di controllo finanziario dei club Uefa (Cfcb) si è espresso con un comunicato su numerose squadre di vertice europee, dividendole tra chi è risultato virtuoso secondo i parametri del Fair Play finanziario e su chi invece è stato chiamato a pagare delle multe. Mentre le tre squadre italiane che sono state menzionate, Milan, Inter…

L’articolo Sanzioni UEFA: Barcellona mezzo milione di multa, Manchester United 300 mila euro proviene da Alfredo Pedullà.

L’Organo di controllo finanziario dei club Uefa (Cfcb) si è espresso con un comunicato su numerose squadre di vertice europee, dividendole tra chi è risultato virtuoso secondo i parametri del Fair Play finanziario e su chi invece è stato chiamato a pagare delle multe. Mentre le tre squadre italiane che sono state menzionate, Milan, Inter e Roma, risultano “aver rispettato i paletti”,  risultano “promossi” anche i francesi Lilla, Monaco e Paris Saint-Germain e i turchi del Beşiktaş. Multe invece per il Barcellona, mezzo milione di euro, il Manchester United, 300 mila, l’Istanbul Başakşehir FK, 400 mila euro di multa, i turchi del Konyaspor, i ciprioti dell’Apoel Nicosia, i belgi dell’Anderlecht, i lettoni del Riga, gli sloveni dell’Olimpia Lubiana e gli slovacchi dello Slovan Bratislava, tutti condannati a piccole sanzioni. In particolare il Barcellona è stato condannato alla multa per nona ver comunicato correttamente i dati sui propri benefici fiscali, mentre il Başakşehir per non aver rispettato i target finanziari. Deficit minori per lo United.

Foto: facebook uefa

L'articolo Sanzioni UEFA: Barcellona mezzo milione di multa, Manchester United 300 mila euro proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock