gazzettaGranata

Rodgers: “Sono felice e orgoglioso di allenare il Leicester. Le voci sullo United? Non c’è niente di reale”

Rodgers: “Sono felice e orgoglioso di allenare il Leicester. Le voci sullo United? Non c’è niente di reale”

Brendan Rodgers, tecnico del Leicester, ha preso le distanze dalle voci che lo vedrebbero al Manchester United al posto di Solskjaer parlando a Sky Sports: “Sono felice e orgoglioso di essere l’allenatore del Leicester. Sono totalmente impegnato con questo club, i giocatori, la proprietà. Tutto l’altro rumore intorno è qualcosa che non possiamo controllare, è frustrante…

L’articolo Rodgers: “Sono felice e orgoglioso di allenare il Leicester. Le voci sullo United? Non c’è niente di reale” proviene da Alfredo Pedullà.

Brendan Rodgers, tecnico del Leicester, ha preso le distanze dalle voci che lo vedrebbero al Manchester United al posto di Solskjaer parlando a Sky Sports: “Sono felice e orgoglioso di essere l’allenatore del Leicester. Sono totalmente impegnato con questo club, i giocatori, la proprietà. Tutto l’altro rumore intorno è qualcosa che non possiamo controllare, è frustrante vedere queste voci. Sono l’allenatore del Leicester City. Il Manchester United? È davvero irrispettoso per te fare la domanda quando hai un buon allenatore e un bravo uomo che lavora nel club. In secondo luogo, non posso commentare perché è qualcosa di non reale”.

FOTO: Twitter Leicester

L'articolo Rodgers: “Sono felice e orgoglioso di allenare il Leicester. Le voci sullo United? Non c’è niente di reale” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>