gazzettaGranata

Richarlison: “Non accetto le bugie. Ho sempre rispettato Conte, si merita il meglio”

Richarlison: “Non accetto le bugie. Ho sempre rispettato Conte, si merita il meglio”

Dopo le voci che circolavano sul suo conto e su quello di Romero, il centravanti del Tottenham, Richarlison, ha voluto prendere posizione sul “caso” Antonio Conte: “Mettermi in discussione e criticarmi come giocatore per le mie prestazioni fa parte del calcio e l’ho capito. Tuttavia, che siano dette bugie su di me, non lo accetto! Ho sempre avuto…

L’articolo Richarlison: “Non accetto le bugie. Ho sempre rispettato Conte, si merita il meglio” proviene da Alfredo Pedullà.

Dopo le voci che circolavano sul suo conto e su quello di Romero, il centravanti del Tottenham, Richarlison, ha voluto prendere posizione sul “caso” Antonio Conte“Mettermi in discussione e criticarmi come giocatore per le mie prestazioni fa parte del calcio e l’ho capito. Tuttavia, che siano dette bugie su di me, non lo accetto! Ho sempre avuto molto rispetto per Conte e per tutti i miei allenatori. Non ero il capo di un ammutinamento nei suoi confronti, era tutto il contrario. Mi dispiace di non aver dato quanto si aspettava da me e di non aver fatto abbastanza per farlo restare. Quando se n’è andato gli ho mandato un messaggio ringraziandolo di tutto e augurandogli il meglio perché è quello che si merita! D’altra parte, il giornalista responsabile di questa terribile bugia non ha nemmeno fatto il minimo che avrebbe dovuto fare, ovvero parlare con il mio procuratore o ascoltarmi. Pessimo professionista e pessimo carattere! E vergognati, Tyc Sports!”.

fonte Instagram Tottenham

L'articolo Richarlison: “Non accetto le bugie. Ho sempre rispettato Conte, si merita il meglio” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com