I granata stanno cercando un’intesa con lo Spezia per acquistare il Mascardi, portiere […]
Toro, non ripetere l’errore: arrivare al ritiro con le idee chiare è fondamentale
Il ritiro si avvicina e il lavoro che Petrachi dovrà svolgere è ingente: piazzare gli esuberi, valutare le incognite e acquistare le pedine necessarie per Abate
Esclusiva NSC, il Sindaco Lo Russo rassicura: “Il Toro giocherà sicuramente a Torino” e …
Il Toro giocherà anche il prossimo anno sicuramente allo Stadio Olimpico "Grande Torino" e quindi oggi Cairo potrà confermarlo alla FIGC.
Il primo round sullo stadio se lo aggiudica Cairo: Lo Russo e Carretta “Il Torino Fc giocherà nel 2026/’27 al Grande Torino Olimpico”
Dubbi non ce n’erano semmai mancava l’ufficialità e tante risposte, che continuano a mancare sulla vicenda che lega il Torino Fc, lo stadio Grande Torino Olimpico e il Comune di Torino.




