gazzettaGranata

Ottimo Borussia, ma senza gol. Real in difficoltà. E’ 0-0 dopo il primo tempo. Palo di Fullkrug

Ottimo Borussia, ma senza gol. Real in difficoltà. E’ 0-0 dopo il primo tempo. Palo di Fullkrug

E’ terminato il primo tempo a Wembley tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Primo tempo strepitoso dei tedeschi, che hanno costruito ben 4-5 palle gol, colpendo un palo e mettendo in enorme difficoltà il Real. Gara iniziata con alcune invasioni di campo, dopo neanche trenta secondi. Dopo un equilibrio iniziale, al quarto d’ora Füllkrug serve Brandt…

L’articolo Ottimo Borussia, ma senza gol. Real in difficoltà. E’ 0-0 dopo il primo tempo. Palo di Fullkrug proviene da Alfredo Pedullà.

E’ terminato il primo tempo a Wembley tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Primo tempo strepitoso dei tedeschi, che hanno costruito ben 4-5 palle gol, colpendo un palo e mettendo in enorme difficoltà il Real.

Gara iniziata con alcune invasioni di campo, dopo neanche trenta secondi. Dopo un equilibrio iniziale, al quarto d’ora Füllkrug serve Brandt ma il destro è impreciso. Cresce il Borussia, che nelle ripartenze è devastante. Adeyemi al 21′ si presenta davanti a Courtois, ma deve allargarsi e al momento del tiro viene murato da Carvajal. Al 24′ palo per il Borussia con Fullkrug che calcia in diagonale ma la sfera si stampa sul palo.
Il Real prova a respitare con qualche sgasata di Vinicius ma quando attacca il Borussia fa paura. Al 41′, destro velenoso dal limite di Sabitzer, Courtois non si fida e smanaccia in angolo.

Foto: twitter Borussia

L'articolo Ottimo Borussia, ma senza gol. Real in difficoltà. E’ 0-0 dopo il primo tempo. Palo di Fullkrug proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com