gazzettaGranata

Modric: “Abbiamo riscritto la storia. Pazzesco quello che stiamo facendo”

Modric: “Abbiamo riscritto la storia. Pazzesco quello che stiamo facendo”

Luka Modric, una delle stelle del Real Madrid, ha parlato Real Madrid Tv dopo la vittoria della finale di Champions. Queste le sue parole: “Sono felice e felice di rifare la storia. Abbiamo fatto la storia tante volte, ma oggi l’abbiamo rifatta. Quello che stiamo facendo è pazzesco. Tutto questo è da lasciare senza parole. Essere,…

L’articolo Modric: “Abbiamo riscritto la storia. Pazzesco quello che stiamo facendo” proviene da Alfredo Pedullà.

Luka Modric, una delle stelle del Real Madrid, ha parlato Real Madrid Tv dopo la vittoria della finale di Champions.

Queste le sue parole: “Sono felice e felice di rifare la storia. Abbiamo fatto la storia tante volte, ma oggi l’abbiamo rifatta. Quello che stiamo facendo è pazzesco. Tutto questo è da lasciare senza parole. Essere, insieme a Nacho, il giocatore con più titoli nel più grande club del mondo è unico. “Sono orgoglioso e grato per quello che sto vivendo”.

Finale sofferta? “È stata una finale complicata. Nel primo tempo noi non siamo stati bravi, loro hanno avuto più occasioni e sono stati migliori. Abbiamo sofferto, ma sapevamo che avremmo avuto le nostre opportunità e che avremmo fatto molto meglio. Alla fine abbiamo vinto”.

Ultima partita di Kroos. “Ho visto molto bene Toni e sono molto felice per lui. Ha concluso la sua carriera calcistica in un club nel migliore dei modi, voglio congratularmi con lui e ringraziarlo per tutto quello che ha fatto”.

Mentalità vincente. “Dobbiamo continuare perché questo è il Real Madrid. Non abbiamo finito di festeggiare e stiamo già pensando ad altri titoli. Siamo abituati, vogliamo sempre di più ed è per questo che facciamo più degli altri”.

Foto: Instagram Modric

L'articolo Modric: “Abbiamo riscritto la storia. Pazzesco quello che stiamo facendo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com