gazzettaGranata

Mazzarri: “Grande prova. Sul 2-2 avevo la sensazione che potessimo vincerla. Dovevamo stare più attenti”

Mazzarri: “Grande prova. Sul 2-2 avevo la sensazione che potessimo vincerla. Dovevamo stare più attenti”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato a Prime Video dopo la sconfitta al Bernabeu contro il Real Madrid.  Queste le sue parole: “Prima di prendere il 3-2 avevamo creato 2-3 presupposti per poterla vincere e andare in vantaggio. Sono contento della prova in generale. Sapevamo che il Real Madrid in ripartenza è micidiale. Quando…

L’articolo Mazzarri: “Grande prova. Sul 2-2 avevo la sensazione che potessimo vincerla. Dovevamo stare più attenti” proviene da Alfredo Pedullà.

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato a Prime Video dopo la sconfitta al Bernabeu contro il Real Madrid. 
Queste le sue parole: “Prima di prendere il 3-2 avevamo creato 2-3 presupposti per poterla vincere e andare in vantaggio. Sono contento della prova in generale. Sapevamo che il Real Madrid in ripartenza è micidiale. Quando sei in vantaggio è normale che tenti il tutto per tutto e concedi qualcosa in più, sul 2-2 si poteva stare più attenti e non farli ripartire. Stavamo giocando veramente bene, avevo la sensazione che potessimo andare in vantaggio”.

Cosa c’è in quell’abbraccio con Anguissa e tutto il gruppo? “Ho trovato un gruppo eccezionale, unito, che ha voglia di allenarsi e stare insieme. Penso che qui si possa fare davvero bene perché quando ci sono anche i valori umani si può fare bene”.

Osimhen un tempo, il secondo: era programmato? Sì, era programmato. Era rientrato con l’Atalanta e aveva 20-25′ di autonomia a Bergamo, oggi avevamo pensato di fargli fare un tempo per recuperarlo per l’Inter e le gare successive. Non si poteva rischiare un risentimento e per questo l’inserimento è stato graduale”.

Foto: twitter Napoli

L'articolo Mazzarri: “Grande prova. Sul 2-2 avevo la sensazione che potessimo vincerla. Dovevamo stare più attenti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock