gazzettaGranata

L’indiscrezione: Romagnoli-Milan, incontro molto positivo. I dettagli

L’indiscrezione: Romagnoli-Milan, incontro molto positivo. I dettagli

Annunciato due giorni fa proprio per la giornata di oggi, l’incontro tra Mino Raiola – agente di Romagnoli – e il Milan è stato molto positivo. E’ stata ribadita la volontà del centrale difensivo di restare in rossonero, come priorità rispetto alle eventuali altre proposte. E anche la disponibilità a un taglio rispetto all’attuale ingaggio…

L’articolo L’indiscrezione: Romagnoli-Milan, incontro molto positivo. I dettagli proviene da Alfredo Pedullà.

Annunciato due giorni fa proprio per la giornata di oggi, l’incontro tra Mino Raiola – agente di Romagnoli – e il Milan è stato molto positivo. E’ stata ribadita la volontà del centrale difensivo di restare in rossonero, come priorità rispetto alle eventuali altre proposte. E anche la disponibilità a un taglio rispetto all’attuale ingaggio (ricordiamolo: 5 milioni più bonus) con un nuovo accordo che porti a una base di circa 3,5 milioni a stagione più bonus.
C’è anche il desiderio di Pioli di andare avanti con i quattro centrali attuali, recenti protagonisti con la maglia rossonera. L’incontro proficuo di oggi avrà presto un ulteriore approfondimento, ma il summit è stato molto importante: sono state messe le basi, ha chiarito la posizione di Romagnoli e la volontà del club rossonero. Per un nuovo impegno contrattuale rispetto al contratto in scadenza a giugno.
Foto: Twitter UEFA

L'articolo L’indiscrezione: Romagnoli-Milan, incontro molto positivo. I dettagli proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Non fare il GOBBO!
Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Grazie!