gazzettaGranata

Liga, l’Atletico si impone 2-1 in casa del Rayo Vallecano. Colchoneros a -2 dal Real Madrid

Liga, l’Atletico si impone 2-1 in casa del Rayo Vallecano. Colchoneros a -2 dal Real Madrid

L‘Atletico non si ferma più e ottiene la quinta vittoria di fila, l’ottava nelle ultime 10 partite, dove è imbattuto, con due pareggi. I colchoneros hanno battuto 2-1 il Rayo Vallecano, grazie ai gol di Molina ed Hermoso. Inutile il gol dei padroni di casa di Fran Garcia all’85’, che comunque ha reso acceso il…

L’articolo Liga, l’Atletico si impone 2-1 in casa del Rayo Vallecano. Colchoneros a -2 dal Real Madrid proviene da Alfredo Pedullà.

L‘Atletico non si ferma più e ottiene la quinta vittoria di fila, l’ottava nelle ultime 10 partite, dove è imbattuto, con due pareggi. I colchoneros hanno battuto 2-1 il Rayo Vallecano, grazie ai gol di Molina ed Hermoso. Inutile il gol dei padroni di casa di Fran Garcia all’85’, che comunque ha reso acceso il finale.

L’Atletico Madrid vola a 57 punti, a -2 dal Real secondo e quindi rimonta completata per il Cholo, che a febbraio era in netto ritardo dalla zona Champions.

Foto: twitter Atletico

L'articolo Liga, l’Atletico si impone 2-1 in casa del Rayo Vallecano. Colchoneros a -2 dal Real Madrid proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com