gazzettaGranata

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Inter

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Inter

Domani al Maradona, super sfida tra Napoli e Inter che può riaprire completamente i discorsi scudetto per i campani o al comtrario, chiuderli. In casa Napoli, confermato il 4-3-3 per Mazzarri, che esordisce al Maradona (all’epoca della prima esperienza era ancora il San Paolo). Osimhen è pronto a riprendersi il posto da titolare,  anche se…

L’articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Inter proviene da Alfredo Pedullà.

Domani al Maradona, super sfida tra Napoli e Inter che può riaprire completamente i discorsi scudetto per i campani o al comtrario, chiuderli.

In casa Napoli, confermato il 4-3-3 per Mazzarri, che esordisce al Maradona (all’epoca della prima esperienza era ancora il San Paolo). Osimhen è pronto a riprendersi il posto da titolare,  anche se difficilmente farà 90 minuti. Raspadori comunque scalpita. Ai lati del nigeriano, Kvaratskhelia e Politano. In mediana, Zielinski non sta benissimo, se non ce la fa pronto Elmas. Ai box sia Mario Rui che Olivera, Mazzarri stavolta sposta Natan nel ruolo di terzino sinistro e affianca Ostigard a Rrahmani. Juan Jesus in panchina. A destra capitan Di Lorenzo.

Per l’Inter, solito 3-5-2 per Inzaghi. Bastoni si è allenato ancora a parte e non ci sarà. Dumfries torna titolare sulla destra, con Darmian arretrato in difesa. In mediana Calhanoglu sarà il regista con Barella e Mkhitaryan ai propri lati In attacco nessuna sopresa: Lautaro e Thuram guideranno ancora una volta la squadra dopo aver riposato a Lisbona in Champions.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Foto: twitter Napoli

L'articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Inter proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock