gazzettaGranata

Juventus, escluse lesioni per Dybala. Il comunicato

Juventus, escluse lesioni per Dybala. Il comunicato

La Juventus ha aggiornato sulle condizioni di Dybala dopo l’infortunio che gli ha impedito di scendere in campo contro il Brasile: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione….

L’articolo Juventus, escluse lesioni per Dybala. Il comunicato proviene da Alfredo Pedullà.

La Juventus ha aggiornato sulle condizioni di Dybala dopo l’infortunio che gli ha impedito di scendere in campo contro il Brasile: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

FOTO: Twitter Juventus

L'articolo Juventus, escluse lesioni per Dybala. Il comunicato proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>