gazzettaGranata

Juventus, Dybala è arrivato al JMedical per accertamenti al polpaccio

Juventus, Dybala è arrivato al JMedical per accertamenti al polpaccio

Paulo Dybala, rientrato nella tarda serata di ieri dagli impegni in Nazionale, è arrivato poco al JMedical di Torino per effettuare tutti gli accertamenti necessari al soleo della gamba sinistra. Ricordiamo che il numero 10 bianconero ha subito un infortunio nella partita dell’Argentina contro l’Uruguay, problema che lo ha costretto a dare forfait contro il…

L’articolo Juventus, Dybala è arrivato al JMedical per accertamenti al polpaccio proviene da Alfredo Pedullà.

Paulo Dybala, rientrato nella tarda serata di ieri dagli impegni in Nazionale, è arrivato poco al JMedical di Torino per effettuare tutti gli accertamenti necessari al soleo della gamba sinistra. Ricordiamo che il numero 10 bianconero ha subito un infortunio nella partita dell’Argentina contro l’Uruguay, problema che lo ha costretto a dare forfait contro il Brasile. Questo fine settimana torna il campionato e la Juventus affronterà la Lazio, nelle prossime ore scopriremo se la Joya riuscirà ad esserci.

 

 

Foto: Instagram Adidas

L'articolo Juventus, Dybala è arrivato al JMedical per accertamenti al polpaccio proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>