gazzettaGranata

Juric cambia tutto contro la Samp!

Juric cambia tutto contro la Samp!

Ivan Juric dovrebbe confermare il classico 3-4-2-1, ma con qualche cambiamento. Davanti a Milinkovic–Savic potrebbe giocare il trio formato da Zima, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo, molto probabilmente cambierà la coppia titolare, con Linetty e Lukic(se non recupera dentro Ricci) dal primo minuto, mentre sulle fasce dovrebbero agire Singo e Lazaro. A causa degli acciacchi […]

L’articolo Juric cambia tutto contro la Samp! proviene da MONDOTORO.NET.

Ivan Juric dovrebbe confermare il classico 3-4-2-1, ma con qualche cambiamento. Davanti a MilinkovicSavic potrebbe giocare il trio formato da Zima, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo, molto probabilmente cambierà la coppia titolare, con Linetty e Lukic(se non recupera dentro Ricci) dal primo minuto, mentre sulle fasce dovrebbero agire Singo e Lazaro. A causa degli acciacchi di Pellegri e Sanabria, l’attacco del Torino molto probabilmente sarà inedito, con Karamoh candidato principale a occupare il ruolo di prima punta, e Radonjic con Miranchuk ad agirgli alle spalle. Come affermato da Juric in conferenza stampa, l’ex Genoa e Betis sarà disponibile soltanto dalla panchina, mentre l’ex Milan e Monaco potrebbe recuperare in extremis e giocare anche dal primo minuto.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Karamoh.

Allenatore: Ivan Juric.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Juric cambia tutto contro la Samp! proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social