gazzettaGranata

Beffa Brekalo: niente Mondiale, convocato Vlasic

Beffa Brekalo: niente Mondiale, convocato Vlasic

L’ex giocatore del Torino Josip Brekalo non giocherà il Mondiale di Qatar 2022 con la Croazia. Il classe 1998 era stato inserito nella lista dei 34 pre-convocati da Zlatko Dalic, ma non è riuscito a trovare posto nei 26. Il ct ha fatto altre scelte in attacco, basandosi anche sul rendimento e sul minutaggio fin […]

L’articolo Beffa Brekalo: niente Mondiale, convocato Vlasic proviene da MONDOTORO.NET.

L’ex giocatore del Torino Josip Brekalo non giocherà il Mondiale di Qatar 2022 con la Croazia. Il classe 1998 era stato inserito nella lista dei 34 pre-convocati da Zlatko Dalic, ma non è riuscito a trovare posto nei 26. Il ct ha fatto altre scelte in attacco, basandosi anche sul rendimento e sul minutaggio fin qui accumulato. E quello di Brekalo è stato decisamente scarno, non solo per gli zero gol all’attivo: solo 313 minuti spalmati su 7 partite, solo 3 da titolare.

Troppo poco per pensare di entrare nell’elenco dei vicecampioni in carica, non senza rimpianti. Bisogna tornare a maggio: il talento di Zagabria veniva da una buona stagione al Torino, che aveva messo nei piani il suo riscatto anche sborsando una cifra importante, intorno ai 10 milioni di euro. 7 goal, 2 assist e giocate che avevano convinto la dirigenza a puntare fortemente su di lui.

Ad opporsi però è stato lo stesso giocatore, che aveva altri piani per la sua carriera. Nell’elenco dei convocati anche il granata Nicola Vlasic, gli altri “Italiani” sono Martin Erlic (Sassuolo), Marcelo Brozovic (Inter), Mario Pasalic (Atalanta).

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Beffa Brekalo: niente Mondiale, convocato Vlasic proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social