gazzettaGranata

Joaquin si ritira: “A 40 anni è arrivata l’ora di smettere. Ecco la mia nuova professione”

Joaquin si ritira: “A 40 anni è arrivata l’ora di smettere. Ecco la mia nuova professione”

Joaquin Sanchez, ex giocatore della Fiorentina e attualmente in forza al Betis Siviglia, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Ecco le sue parole rilasciate al programma El Hormiguero: “So già che il calcio mi mancherà, ma a 40 anni è arrivata l’ora di smettere. Ormai del resto non gioco mai“. Joaquin ha inoltre…

L’articolo Joaquin si ritira: “A 40 anni è arrivata l’ora di smettere. Ecco la mia nuova professione” proviene da Alfredo Pedullà.

Joaquin Sanchez, ex giocatore della Fiorentina e attualmente in forza al Betis Siviglia, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Ecco le sue parole rilasciate al programma El Hormiguero: “So già che il calcio mi mancherà, ma a 40 anni è arrivata l’ora di smettere. Ormai del resto non gioco mai“. Joaquin ha inoltre svelato la nuova pressione che lo vedrà come presentatore del programma ‘Joaquin, el novato’: “Sarà un programma molto divertente, con umorismo e allegria. Presto lascerò il calcio, ma voglio comunque continuare a imparare nuove professioni“.

Foto: Marca

L'articolo Joaquin si ritira: “A 40 anni è arrivata l’ora di smettere. Ecco la mia nuova professione” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>