gazzettaGranata

Immobile: “Pairetto ha arbitrato bene. La gente che parla dovrebbe stare in campo”

Immobile: “Pairetto ha arbitrato bene. La gente che parla dovrebbe stare in campo”

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il centravanti della Lazio, Ciro Immobile, ha risposto alle polemiche del post partita per il rigore concesso dall’arbitro Pairetto ai biancocelesti: “Pairetto ha arbitrato bene, non ho niente da dire. La gente che parla dovrebbe stare in campo per capire l’entità del contatto. L’importante è che la palla…

L’articolo Immobile: “Pairetto ha arbitrato bene. La gente che parla dovrebbe stare in campo” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il centravanti della Lazio, Ciro Immobile, ha risposto alle polemiche del post partita per il rigore concesso dall’arbitro Pairetto ai biancocelesti: “Pairetto ha arbitrato bene, non ho niente da dire. La gente che parla dovrebbe stare in campo per capire l’entità del contatto. L’importante è che la palla passa, il ginocchio di Masina che va addosso a me e io cado a terra. Questo conta, il resto sono chiacchiere. Altrimenti toccherebbe parlare di tutto, non solo di quello che fa piacere a qualcuno”.

Foto: Instagram Lazio

L'articolo Immobile: “Pairetto ha arbitrato bene. La gente che parla dovrebbe stare in campo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO