gazzettaGranata

Immobile: “La Champions è il nostro sogno. Rigore? Non mi sono lasciato cadere”

Immobile: “La Champions è il nostro sogno.  Rigore? Non mi sono lasciato cadere”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha così parlato dopo la vittoria per 1-0 contro l’Udinese: “La qualificazione in Champions è il nostro sogno, ci credevamo fin dall’inizio di questi due anni col mister. Siamo migliorati tantissimo da tutti i punti di vista. Oggi serviva una partita così e vincere così è…

L’articolo Immobile: “La Champions è il nostro sogno. Rigore? Non mi sono lasciato cadere” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha così parlato dopo la vittoria per 1-0 contro l’Udinese“La qualificazione in Champions è il nostro sogno, ci credevamo fin dall’inizio di questi due anni col mister. Siamo migliorati tantissimo da tutti i punti di vista. Oggi serviva una partita così e vincere così è bello. Ho detto loro di tirare fuori tutto, partite come questa ti lasciano il rammarico se non le giochi al massimo. E’ stata una gara perfetta e in fase difensiva siamo tornati”.

Infine, sul calcio di rigore contestato dall’Udinese: “Io ho parlato con Pairetto in campo: è ovvio che quando mi arriva la palla e la sposto ma io non riesco io a spostarmi è fallo. Ho detto all’arbitro che era rigore, che non c’erano dubbi, e lui ha risposto scherzando che non ho accentuato la caduta come altre volte. Non mi sono lasciato cadere o altro…”.

Foto: Instagram Lazio

L'articolo Immobile: “La Champions è il nostro sogno. Rigore? Non mi sono lasciato cadere” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock