gazzettaGranata

Immobile: “Il riscaldamento non mi era piaciuto. Capisco i tifosi, ma bisogna vincere anche così”

Immobile: “Il riscaldamento non mi era piaciuto. Capisco i tifosi, ma bisogna vincere anche così”

Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky sulla vittoria della Lazio. “Bisogna vincere anche le partite così. Siamo consapevoli che non è stata la migliore prestazione. Sono felice che sia arrivata la vittoria dopo la mia prestazione. Allo stadio c’erano tre dei miei quattro figli, loro si divertono e vogliono venire sempre in campo…

L’articolo Immobile: “Il riscaldamento non mi era piaciuto. Capisco i tifosi, ma bisogna vincere anche così” proviene da Alfredo Pedullà.

Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky sulla vittoria della Lazio. “Bisogna vincere anche le partite così. Siamo consapevoli che non è stata la migliore prestazione. Sono felice che sia arrivata la vittoria dopo la mia prestazione. Allo stadio c’erano tre dei miei quattro figli, loro si divertono e vogliono venire sempre in campo a giocare, sono i miei primi tifosi. Ai miei compagni ho detto che non mi era piaciuto molto il riscaldamento. La partita di Champions ci ha dato fiducia, ma poi tornano i fantasmi delle ultime prestazioni in campionato. Capisco i tifosi, stavamo giocando meglio undici contro undici, abbiamo trovato una squadra chiusa e sapevamo che potevano buttare qualche pallone dentro. Il girone dell’Italia? Squadre toste da affrontare, non sono riuscito neanche a parlare con Hysaj che oggi aveva la febbre, abbiamo anche una bella colonia spagnola. I 200 gol da segnare in Serie A? Un po’ di pressione sale. Il quarto posto? Noi dobbiamo ritrovare la condizione sulla prestazione e poi guarderemo la classifica. Ho consigliato ai miei compagni di guardarla poco, sappiamo che dobbiamo risalire la china, serve un po’ di continuità”.
Foto: Instagram Lazio

L'articolo Immobile: “Il riscaldamento non mi era piaciuto. Capisco i tifosi, ma bisogna vincere anche così” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO